Anita e Piero sono stati due sposi speciali. La loro storia d’amore, nata fin da quando erano piccoli, è stata la protagonista assoluta di una giornata meravigliosa e indimenticabile! Nulla è stato lasciato al caso, la sposa si è preparata nel cuore di un bosco bellissimo di Satriano di Lucania, dove i raggi del sole attraversavano le foglie e si rincorrevano tra un albero e l’altro.
Piero, innamoratissimo della sua bella, ha accolto con tantissima emozione la sua sposa all’altare, per unire per sempre le loro vite nel nome del Signore.
Compiuto il cammino del fidanzamento, illuminati dallo Spirito Santo e accompagnati dalla comunità cristiana, siamo venuti in piena libertà, nella casa del Padre, perchè il nostro amore riceva il sigillo di consacrazione.
Con queste magiche parole, guardandosi negli occhi, questi due splendidi sposini, si sono promessi amore eterno.
Qui una piccola gallery di frame estrapolati dal nostro video.
Emozionatevi insieme a noi 😀
Ecco cosa dicono di noi:
Interpretare e ri-scrivere una favola lunga 18 anni per renderla inedita, fresca e originale è davvero cosa difficile. Farlo poi in soli dodici minuti richiede inspirazione, passione, empatia e Arte: qualità che Emanuele e Rossella hanno da vendere.
Il risultato non è il solito “video del matrimonio” ma una preziosa proiezione dove i protagonisti sono le emozioni, gli sguardi, i contatti, i silenzi, le speranze, l’entusiasmo, di noi sposi e dei nostri invitati. Il video condensa e amplifica allo stesso tempo la magia di un giorno straordinario e l’intimità eterna di quel momento.
Per questa creazione, a loro, va il nostro autentico grazie.
Scrivi un commento